I nostri antivibranti e articoli tecnici in gomma.
La nostra produzione di boccole antivibranti e articoli tecnici in gomma prevede l’utilizzo di diversi materiali quali: fibre, poliammide naturale o additivato, leghe ferrose, leghe non ferrose, mescole naturali (NR) e non (sbr, sdr, epdm, mescole siliconiche).
Tutti i nostri antivibranti in gomma sono completamente vulcanizzati sulle parti le che li compongono; essi sono rigorosamente controllati e sottoposti a severi test a fatica.
Il parco macchine per la produzione degli antivibranti ed articoli tecnici in gomma, è stato completamente rinnovato in questi ultimi anni, ed è composto da presse verticali ad iniezione e compressione, a diverso volume iniettabile. Sono presse autonomamente gestite da PC, quindi connesse in rete ad una unità centrale capace di ricevere, memorizzare ed elaborare tutti i dati relativi ad ogni singolo lotto di produzione.
Siamo attrezzati per caratterizzare particolari di diverse dimensioni, a diversi carichi applicati, facendo anche ricerca e messa a punto del prodotto.